Per lucio quando colleghi la cypress al pc e apri il progrsmma brandon studio ti ds connect se no il pv non riconosce la cypresd
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Per lucio quando colleghi la cypress al pc e apri il progrsmma brandon studio ti ds connect se no il pv non riconosce la cypresd
Il pc riconosce il cypress, ho installato i drive bcm usb il pc me lo vede fra le periferiche giusto, come "Broadcom Test Adapter", se accendo l 'interfaccia il programma la vede mi dice anche in che usb è collegata, ma non mi da connesso.... ho provato anche senza collegare il pin 1 Vcc 3v na nulla non vuole comunicare con il decoder, sto usando win xp sp3 ho provato anche con un altro pc con win 7 64 ma nulla.....
Suggerimenti?
Grazie ;)
Il problema eche il decoder non si connette con la cypress i fili sulla piastra madre del decoder come lo ai collegati
Scusa ma sul progrma studio ti esce connect
Allego una video guida per jtag anche se è in Spagnolo ma si comprende molto bene. Spero sia utlie.
https://www.youtube.com/watch?v=iT9eC94c-zA
E lo stesso postato da enzo e se vedete bene il video i collegamenti sono errati e nom di vede mai connect nel video
Ho collegato cypress come da guida pin1 +3v pin 2 scl pin 3 sda e pin 4 GND che sulla mia interfaccia da guida mi dice di mettere questo pin 4 alla quinta fina dei pin Cypress ossia al pin FCLK, infatti se collego il 4 pin ad un qualsiasi pin GND del Cypress mi da periferica usb sconosciuta, ho il cypress versione con un solo jumper ovviamente non inserito altrimenti non riconosce l'interfaccia.ho provato anche senza collegare il pin 1 + 3V ma nulla.
Qualcuno ha mai provato a fare la programmazione con un sistema operativo linux?
Ho collegato cypress come da guida pin1 +3v pin 2 scl pin 3 sda e pin 4 GND che sulla mia interfaccia da guida mi dice di mettere questo pin 4 alla quinta fina dei pin Cypress ossia al pin FCLK, infatti se collego il 4 pin ad un qualsiasi pin GND del Cypress mi da periferica usb sconosciuta, ho il cypress versione con un solo jumper ovviamente non inserito altrimenti non riconosce l'interfaccia.ho provato anche senza collegare il pin 1 + 3V ma nulla.
Qualcuno ha mai provato a fare la programmazione con un sistema operativo linux?
Perché non leggi dalla prima pagina del post troverai tutto
Se poi ai problemi chiedi ci sono passato in prima persona